Mario Ciervo
Mario Ciervo

Creare qualcosa con le mie mani è quel che mi entusiasma nei miei hobby. Invento, creo, costruisco e trovo sempre un nuovo progetto di cui potermi occupare.   

 

Tutto è cominciato con uno scaffale rotto, il cui acquisto, a causa della distribuzione particolare dei mobili della cucina, sarebbe stato troppo caro. Così mi sono messo all'opera e l'ho riparato. La mia riparazione resiste ancora oggi, prova quindi delle mie capacità artigianali.

Dopo che mi è riuscita questa operazione, ho pensato che potevo arrangiarmi da solo anche per molte altre cose. Così ho cominciato a tinteggiare da solo i muri di casa, a posare il parquet e molte altre cose. Ho cominciato a montare mobili e a riparare cose di ogni genere. Ho cominciato a leggere attentamente le istruzioni, facevo esattamente quello che veniva descritto e mi divertivo proprio.  

 

Da allora il bricolage è diventato il mio hobby e la mia passione. Ho addirittura una stanza adibita solo a questo e sono sempre alla ricerca di una nuova sfida con cui potermi confrontare. 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Mario Ciervo Ruta 59 81100 Caserta