Mario Ciervo
Mario Ciervo

Computer

Oggi non è più possibile vivere senza computer e senza internet, e questo vale anche per me. L'uso quotidiano è diventato con il tempo un hobby. L'internet e le affascinanti possibilità che offre occupano oggi gran parte del mio tempo libero.

 

L'interesse per il computer e per la tecnica informatica è cominciata anni fa. Poi con l'andare del tempo ho scoperto internet e ho cominciato ad approfondire le mie conoscenze sull'immensa rete virtuale. La rete mi permette di lavorare, fare ricerche, leggere, giocare e chattare con amici e conoscenti.

Il mio sito web personale

Oggi, come ultimo risultato della mia passione per questo mezzo, posso presentarvi il mio nuovo sito che riguarda in particolare il mondo dell'IT e l'Internet. Qui potrete scoprire tutto quello che desiderate sapere su questo hobby, dalle ultime novità in rete ai trucchi più interessanti che riguardano il computer. Così vorrei farvi conoscere più da vicino il mio hobby e mostrarvi tutte le cose fantastiche che si possono fare con il pc e con internet.



Stampa Stampa | Mappa del sito
© Mario Ciervo Ruta 59 81100 Caserta